Mykonos, vacanze per giovani, feste lusso disco musica

pacchetti vacanze tutto compreso

Mykonos, vacanze per giovani, feste lusso disco musica

Mykonos è nota per le sue bellissime spiagge sabbiose, le acque cristalline, la vivace vita notturna e l'atmosfera amichevole (soprattutto nella striscia principale chiamata "Little Venice"). È anche una località estremamente popolare per i matrimoni: è infatti una delle destinazioni più popolari in Europa per i matrimoni di destinazione.

Abbiamo trascorso le nostre vacanze estive sull'isola greca di Mykonos e siamo molto contenti di averlo fatto! Questa bellissima isola è una destinazione popolare per i viaggiatori che vogliono trascorrere il loro tempo a prendere il sole e a nuotare nelle calde acque del Mediterraneo. Il mare è di uno splendido blu acquamarina ed è pieno di baie nascoste, spiagge sabbiose e affioramenti rocciosi che sono perfetti per tuffarsi da un tuffo rinfrescante da una barca.

Mykonos ospita una serie di splendidi resort, ognuno con un'atmosfera unica. Noi abbiamo soggiornato al lussuoso Castelli Hotel, un resort a cinque stelle che era tanto elegante quanto ci si aspetterebbe dalla sua valutazione. La nostra camera aveva un balcone privato che si affacciava sull'area della piscina e un'incredibile vista sull'oceano. L'hotel offriva una serie di servizi di prim'ordine che ci hanno fatto sentire come dei reali durante il nostro soggiorno: una cucina raffinata in due ristoranti (uno dei quali serviva solo la colazione), attività giornaliere come lezioni di Italiano, degustazioni di vini, vela ed equitazione, una caffetteria che serviva dolci fatti in casa e caffè per tutto il giorno, tre piscine (nuotare in una mentre si guarda un'altra piscina può essere il modo ideale per trascorrere la vacanza) e un incredibile centro benessere dove abbiamo fatto massaggi e altri trattamenti.

pacchetti vacanze puerto rico

È un fatto poco noto che Mykonos, l'isola greca che è stata un parco giochi per il jet-set europeo fin dagli anni '60, fa in realtà parte della stessa massa terrestre della Grecia continentale. A poche ore di volo dalla maggior parte dei principali hub europei (escluso lo scalo ad Atene), questa pittoresca destinazione è perfetta da esplorare a piedi, in bicicletta o in scooter, o in barca lungo la sua costa. Siamo sicuri che vi ritroverete a scattare un sacco di foto per ricordare la vostra visita, ma se vi piace viaggiare con un fotografo e avete un po' di tempo in più a disposizione, potreste anche prendere in considerazione l'idea di iscrivervi a uno degli entusiasmanti workshop fotografici di Mykonos disponibili ora.