Pacchetti vacanze Porto Cervo Costa Smeralda Cala di Volpe

pacchetti vacanze tenerife

Pacchetti vacanze Porto Cervo Costa Smeralda Cala di Volpe

Porto Cervo meta da sogno per una vera vacanza di lusso, turismo di lusso della Costa Smeralda, Sardegna. Uno degli hotel più lussuosi di Porto Cervo è il Cala di Volpe, che è stato recentemente ristrutturato e dove una camera, in agosto, costa non meno di 2.000 euro. La posizione basta da sola a giustificare questo prezzo: gli ospiti hanno accesso alla spiaggia privata e al porto turistico, oltre che a un eliporto. Gli interni dell'hotel sono altrettanto lussuosi degli esterni: gli ospiti hanno accesso a cinque diversi ristoranti e bar.

Porto Cervo, situata sulla punta settentrionale della Sardegna e all'interno della Costa Smeralda, è una delle destinazioni più popolari tra i viaggiatori di lusso. La città è una meta turistica fin dagli anni '60 e negli ultimi anni è diventata ancora più popolare grazie ai suoi lussuosi hotel e campi da golf.

Ecco alcune destinazioni da sogno all'interno di Porto Cervo, lussuose e molto apprezzate dai viaggiatori:

pacchetti vacanze toscana mare

Il Cala di Volpe, un hotel 5 stelle sul mare. Questo hotel è stato recentemente ristrutturato ed è considerato uno dei più lussuosi di Porto Cervo. Il prezzo di una camera in agosto, tuttavia, non è inferiore a 2.000 euro.

Il Cala di Volpe offre servizi di lusso tra cui un beach club privato, una spa con piscina interna riscaldata e sauna, un campo da tennis, un campo da golf e molti altri.

Il Porto Cervo Golf Club è uno splendido campo progettato da Harry Colt nel 1926. È uno dei campi da golf più antichi d'Italia ed è stato classificato come uno dei migliori campi da golf d'Europa. Il Club dispone anche di un hotel con terrazze sul Mar Mediterraneo e giardini con fiori provenienti da ogni angolo della Sardegna. Un giro costa €

Porto Cervo è il capoluogo della Costa Smeralda e una delle destinazioni e dei luoghi di vacanza più lussuosi al mondo. Anche Firenze, una destinazione da cui è possibile raggiungere la Sardegna con un breve volo, è una meta da sogno per una vacanza di lusso.

tunisia pacchetti vacanze

Dopo una ristrutturazione durata due anni, il Cala di Volpe ha riaperto le sue porte nel 2013 per accogliere gli ospiti dai gusti più raffinati. Questo hotel di lusso si trova nel cuore di Porto Cervo ed è facilmente raggiungibile in barca. Le camere dell'hotel sono tutte dotate di vasca idromassaggio, camino, zona ufficio e terrazza privata con vista sul mare. Gli ospiti possono inoltre usufruire dei servizi di palestra e spa o visitare uno dei quattro ristoranti e cinque bar dell'hotel per un drink o un pasto. Se volete esplorare la Sardegna da soli, potete noleggiare un'auto presso una delle numerose società di autonoleggio di Porto Cervo. Un altro ottimo modo per spostarsi è prendere uno degli autobus o dei treni della Sardegna; in questo modo potrete esplorare ancora di più l'isola.

Cala di Volpe è un hotel di lusso situato in Sardegna, Italia, in una delle zone più lussuose del Mediterraneo. Questo hotel fa parte di Porto Cervo, una piccola città situata vicino alla "Costa Smeralda", famosa per le bellissime spiagge e le acque turchesi. La località è divisa in due parti: un centro cittadino che comprende un porto turistico e un centro commerciale, e una zona balneare. Queste due parti sono collegate da un ponte, costruito in modo da non bloccare la vista sul mare.

Porto Cervo è una delle destinazioni più lussuose della Costa Smeralda, in Sardegna. È nota per le sue bellissime spiagge e gli incredibili hotel. Uno degli hotel più lussuosi di Porto Cervo è il Cala di Volpe, che è stato recentemente ristrutturato e dove una camera, in agosto, costa non meno di 2.000 euro.

Poiché la Sardegna è diventata sempre più popolare come luogo di villeggiatura per ricchi, gli hotel più lussuosi sono stati in grado di praticare tariffe adeguate. Porto Cervo è una delle città più lussuose della Sardegna e la sua posizione di fronte alla spiaggia la rende perfetta per un vero turismo di lusso. Il Cala di Volpe è uno degli hotel più lussuosi di Porto Cervo. È famoso per il suo ristorante, che offre una cucina raffinata e un'incredibile vista sulla città, e anche per la sua architettura unica, progettata da Giorgio Armani (ma per cosa non è famoso?).

pacchetti vacanze all inclusive maldive

Sebbene il Cala di Volpe abbia una lunga lista di servizi inclusi nel prezzo della camera, offre anche molti altri servizi che non lo sono. Da attività come cene con abbinamento di vini e servizi di chef privato a trattamenti termali premium ed escursioni speciali, non c'è limite a quanto si può spendere durante il soggiorno. Potreste anche essere tentati di acquistare uno yacht per navigare tra le isole vicine - e se lo acquistate, i membri del personale saranno lieti di custodirlo per voi nel loro porto turistico. Qualunque cosa desideriate, il Cala di Volpe è in grado di fornirvela, dalle ville con piscina privata al noleggio di una Rolls Royce personalizzata.

La Costa Smeralda è la capitale del turismo di alto livello della Sardegna e Porto Cervo è il suo fiore all'occhiello. È qui che si trovano gli hotel più lussuosi, gli yacht club più esclusivi e i migliori ristoranti per ricchi. È anche il luogo in cui si trovano gli stabilimenti più lussuosi per il golf e il tennis, nonché alcune delle terme di più alta qualità in Italia. Se state pensando di fare una vacanza in questa zona glamour l'anno prossimo, per soli 2.000 euro a notte, ho alcuni suggerimenti per voi.

Porto Cervo è raggiungibile solo in barca o in aereo, poiché non si trova lungo nessuna strada principale (anche se è in progetto la costruzione di una). Se fate un giro in barca dalla città principale della Costa Smeralda, chiamata anch'essa Costa Smeralda, arriverete a Porto Cervo Marina, che ha molti bellissimi hotel con prezzi che vanno da 50 euro a notte a 5.000 euro a notte. Ma se volete qualcosa di veramente lussuoso e memorabile per la vostra vacanza, vi suggerisco di soggiornare su un'isola appena fuori Porto Cervo: L'Isola di San Pietro. Quest'isola privata ha due hotel a cinque stelle

Porto Cervo è una città della Costa Smeralda, una destinazione della Riviera Italiana sull'isola di Sardegna. È un luogo dove i ricchi vanno a rilassarsi, un luogo di lusso e di svago. Gli hotel di Porto Cervo offrono agli ospiti le sistemazioni e i servizi più lussuosi del mondo.

pacchetti vacanze all inclusive maldive

Porto Cervo è uno dei luoghi più lussuosi d'Italia, ma la domanda è: potete permettervelo? La risposta per la maggior parte di noi è no, a meno che non si vada in agosto.

Porto Cervo è una destinazione da sogno per chi vuole vivere la Sardegna senza rinunciare al lusso. Nominato uno degli hotel più lussuosi di Porto Cervo, l'Hotel Cala di Volpe, è stato completamente rinnovato e una camera costa 2.000 euro solo per il mese di agosto.

Recentemente rinnovato, l'hotel Cala di Volpe di Porto Cervo non è affatto economico, ma non è così fuori portata come altri hotel di lusso di Porto Cervo. La camera più economica costa almeno 1.500 euro ed è una suite con vista sul mare.

Se fate parte del jet-set, conoscete già Porto Cervo e la Costa Smeralda: non c'è posto migliore per una vacanza di lusso. È praticamente l'unico posto al mondo in cui si può nuotare nell'oceano a gennaio e sorseggiare champagne guardando i fiocchi di neve cadere davanti alla finestra. Se volete ridurre i costi (o semplicemente assicurarvi di ottenere un buon rapporto qualità-prezzo), tuttavia, ci sono altri luoghi di lusso da visitare, solo un po' più in là della costa Italiana.

Un ottimo esempio è l'isola di Sardegna, dove potrete ancora rilassarvi su spiagge incontaminate e gustare cibo di prima qualità senza spendere troppo. L'Hotel Cala di Volpe, ad esempio, è un albergo ecologico che dispone di un ristorante stellato Michelin e offre golf e passeggiate a cavallo; è anche uno degli hotel più lussuosi di Porto Cervo (e dista solo due ore dal Cala di Volpe di Porto Cervo). Non sorprende che le camere di questo hotel partano da circa 2.000 euro a notte durante l'alta stagione, ma se prenotate abbastanza presto per settembre o ottobre, potreste ottenere una camera a meno della metà di questo prezzo. Il

Porto Cervo è innegabilmente una delle località più lussuose del mondo. La sua costa è costellata di hotel di lusso, resort esclusivi e splendide ville private che vengono spesso utilizzate come seconde case da celebrità e altri individui facoltosi. La Costa Smeralda, in particolare, è stata definita la "Capitale dello Yachting del Mediterraneo" per la sua popolarità tra i membri del jet-set.

Se siete alla ricerca di un'opzione più economica, tuttavia, ci sono ancora molti luoghi da visitare sull'isola di Sardegna che vi offriranno un'esperienza di vacanza confortevole senza tutti i lussi.

Dal momento in cui siamo arrivati all'hotel Cala di Volpe a Porto Cervo, abbiamo capito che sarebbe stata una vacanza indimenticabile. Mentre la maggior parte degli ospiti faceva il check-in, io mi limitavo a fissare il panorama e a pensare a quanto fossimo fortunati ad aver scelto questo posto per la nostra vacanza. Questo hotel di lusso ha molto da offrire ed è una delle destinazioni da sogno per una vera vacanza di lusso.

Pochi minuti dopo aver fatto il check-in, ci siamo diretti verso l'area della piscina, dove ho potuto ammirare per la prima volta l'incredibile paesaggio sardo. Alcune sedie a sdraio erano già occupate dagli ospiti che erano arrivati prima di noi, ma presto si sarebbe liberato il nostro posto per prendere il sole e avremmo potuto sdraiarci proprio sul bordo della piscina e guardare l'orizzonte. Un cameriere si avvicinò con bevande e snack su un vassoio. Non abbiamo dovuto chiedere due volte: abbiamo preso subito una bottiglia d'acqua e delle fragole mentre guardavamo di nuovo quella vista mozzafiato.

Il sole era finalmente tramontato quando siamo tornati alla nostra camera, che si trovava all'ultimo piano dell'hotel. Il design è stato curato con attenzione in modo che ogni camera abbia uno stile unico grazie a vari elementi come opere d'arte o pezzi decorativi che la distinguono dalle altre.