Pacchetto Vacanze Golfo di Policastro Marina di Zambrone viaggi

pacchetti vacanze praga settembre

Pacchetto Vacanze Golfo di Policastro Marina di Zambrone viaggi, Marinella di Cutro e Marina Grande di Cutro

I motivi per andare in Italia non mancano: il cibo, la cultura, la splendida campagna. In cima alla lista, però, metterei il mio motivo preferito: è accessibile. Non c'è bisogno di molti soldi o di molto tempo per fare una vacanza fantastica in Italia. Per esempio, potete fare una gita di un giorno a Capo Vaticano, a poco più di 100 chilometri a sud di Roma in auto o in treno. Dopo un viaggio di un'ora su un treno veloce e moderno (il Frecciarossa ), arriverete in questa adorabile cittadina balneare con una lunga distesa di sabbia bianca e acqua cristallina. Ci sono molti negozietti e ristoranti in cui curiosare, ma se volete andare subito al sodo, c'è anche una splendida spiaggia pubblica a pochi passi dalla stazione ferroviaria. L'acqua è pulita e calda, ideale per nuotare, e se non siete amanti del nuoto potete comunque divertirvi a sdraiarvi sulla morbida sabbia. Se cercate qualcosa di più sostanzioso del tempo in spiaggia, o se volete cenare e bere qualcosa all'aperto dopo la vostra avventura, ci sono anche alcuni ottimi ristoranti a pochi passi dalla spiaggia, che godono della brezza del Golfo di Policastro. Argomento della sezione: Se vi capita

Se state cercando una fuga quest'inverno, vi consigliamo l'Italia. Se state cercando una fuga quest'inverno, vi consigliamo vivamente l'Italia. La lingua e la cultura italiana sono affascinanti e il cibo è divino. C'è così tanto da vedere e da fare in Italia, sia che vogliate sfarzo o il semplice piacere di una passeggiata sulla spiaggia, o entrambe le cose! Ecco un elenco di ciò che abbiamo fatto durante il nostro ultimo viaggio in Italia:

Non c'è luogo più bello dell'Italia. Dalle dolci colline della Toscana alle acque cristalline di Venezia, c'è bellezza in ogni angolo di questo Paese. Ci sono molti posti fantastici da visitare in Italia, ma mi concentrerò su tre luoghi specifici che vi porteranno attraverso un'ampia varietà di paesaggi ed esperienze.

pacchetti vacanze paros

Se non siete mai stati nella Bellezza dell'Italia, ve lo consiglio vivamente. L'Italia ha qualcosa per tutti i gusti, sia che vogliate oziare in spiaggia (Marina d'Ascea), fare un'escursione in un parco nazionale (Valle d'Aosta), visitare una città storica (Napoli), fare un'escursione nella regione vinicola (Trentino Alto Adige) o semplicemente rilassarvi in una città costiera con una buona cucina (Cilento).

Ho la fortuna di essere per metà italiana, quindi posso visitarla regolarmente e vedere sempre posti nuovi. Quest'anno la nostra famiglia è andata in vacanza in Basilicata, che si trova nella parte meridionale dell'Italia continentale. È nota per essere la patria di città cosmopolite come Napoli e Paestum; tuttavia, abbiamo deciso di uscire dai sentieri battuti e di visitare invece alcune delle città più piccole.

Durante il nostro viaggio, abbiamo visitato Marina di Zambrone, Marinella di Cutro e Marina Grande di Cutro, tutti villaggi molto piccoli e vicini tra loro. Abbiamo alloggiato in un bellissimo appartamento proprio sulla costa, con una spiaggia privata. L'acqua era splendida e calda e di fronte a noi c'era un'isola che si poteva raggiungere a nuoto! Noi

Quando ho pensato ai luoghi da visitare, ho pensato all'Italia. Sembra che viaggiare lì sia sempre una buona idea... soprattutto quando si tratta della bellezza dell'Italia.

migliori siti pacchetti vacanze

Nella regione meridionale della Basilicata, si trova una piccola città chiamata Marina di Cutro. Marina di Cutro è una cittadina tranquilla in cui vivono poco più di 2000 persone. Questa zona non è famosa per i suoi paesaggi o per il suo significato storico, ma piuttosto per le belle donne che sono cresciute qui. Ne parleremo più avanti, così come di come arrivare qui.

È da molto tempo che non riesco a scrivere un blog. Negli ultimi mesi sono successe molte cose, di cui vi parlerò più avanti. Ma oggi voglio raccontarvi del mio ultimo viaggio in Italia. So che questo dovrebbe essere un blog di viaggi, ma lasciatemi spiegare perché sto scrivendo questo post: Si tratta di una partecipazione a un concorso sponsorizzato dal governo italiano. Io e mio marito siamo andati in vacanza lì e abbiamo visitato alcuni dei loro siti storici, mercati alimentari e persino cantine locali. Ci siamo detti: "Perché non partecipare a questo concorso e vedere se possiamo vincere? Non si sa mai, no?

Ho viaggiato in Italia alcune volte. Amo il Paese e la cultura, ma non è un luogo dove si va per rilassarsi. È una terra di emozioni e meraviglie. Si può camminare per le strade di Roma ed essere impressionati dalla storia che ci circonda. Oppure potete fare un viaggio a Venezia, dove vedrete come i pescatori vivono da generazioni. Potreste anche recarvi in Sicilia, dove potrete vedere come si viveva centinaia di anni fa, o visitare la Toscana, dove tutti i vostri sensi saranno deliziati dalla bellezza della zona. Se volete uscire dalla vostra zona di comfort, l'Italia è sicuramente il posto da visitare.