Prenotate il vostro pacchetto vacanza all-inclusive ai Villaggi 5 Stelle

pacchetti vacanze all inclusive riccione

Prenotate il vostro pacchetto vacanza all-inclusive ai Villaggi 5 Stelle

Grace Bay è il miglior esempio della fama di queste isole. Disposta a semicerchio e lambita da acque turchesi, offre uno scenario da cartolina con una sabbia bianchissima protetta dalla barriera corallina e dallo sciabordio delle acque blu. Nella baia si può praticare il surf o il kite surf per vacanze e soggiorni indimenticabili. Il periodo migliore per visitare questa regione è tra giugno e novembre.

Siamo a Grace Bay. È uno scenario da cartolina: un semicerchio di sabbia bianca, le acque dei Caraibi che lambiscono le sue rive. Siamo a Providenciales, l'isola capitale di Turks e Caicos, un territorio britannico d'oltremare.

Grace Bay è la spiaggia più famosa di questa regione e una delle migliori al mondo. È proprio bella come avete sentito dire: c'è una lunga distesa di sabbia bianca e soffice che si affaccia su acque turchesi. La sabbia è protetta da una barriera corallina che le conferisce una qualità senza schienale, con onde dolci e poco profonde. L'acqua è abbastanza calda da potervi nuotare tutto l'anno: la temperatura media di febbraio è di 84 gradi Fahrenheit (29 gradi Celsius). Ci sono teste di corallo dove è possibile fare snorkeling su giardini di corallo vivaci e ricchi di pesci colorati, e zone poco profonde adatte ai bambini che possono nuotare senza preoccuparsi delle forti onde.

pacchetti vacanze a pantelleria

Quando siamo arrivati in hotel ieri pomeriggio dopo un volo di quattro ore da Boston, siamo stati accolti dal nostro maggiordomo che ci ha aiutato a scaricare le valigie dal taxi e ci ha condotto lungo un sentiero fiancheggiato da palme fino all'area della piscina della nostra villa. Abbiamo notato subito come

Immaginate la sensazione del primo passo sulla sabbia: è proprio quello di cui avevate bisogno dopo un lungo volo, o forse siete qui da qualche giorno. Non c'è niente di meglio di una sensazione di relax e rinnovamento, e questa sensazione è esattamente quella che proverete a Grace Bay Beach. Vi sentirete rilassati quando vi sdraierete sulla spiaggia, circondati dalla sabbia calda e dal dolce sciabordio delle onde. Questa spiaggia è particolarmente bella la sera, quando il sole è più basso nel cielo e proietta su tutto un bellissimo bagliore dorato. È allora che è bello tirare fuori un buon libro e sistemarsi per un bel momento di tranquillità.

Grace Bay Beach è anche una di quelle spiagge in cui è bello stare in costume da bagno tutto il giorno. Magari inizierete con una nuotata mattutina, poi uscirete e prenderete un caffè freddo in uno dei tanti bar sulla spiaggia mentre aspettate la vostra colazione. Poi potreste oziare sulla sabbia o fare una breve passeggiata fino al molo o magari fare un giro di snorkeling prima di pranzare in uno dei nostri numerosi ristoranti. Dopo pranzo, potreste fare un'altra nuotata, seguita da un altro po' di tempo trascorso sul vostro asciugamano o a rilassarvi in un'altra spiaggia.

Le Isole Vergini Britanniche sono un bellissimo gruppo di isole dei Caraibi, appena al largo della costa di Porto Rico. La più grande è Tortola. Qui le spiagge sono incredibili. La spiaggia più famosa dell'isola è Cane Garden Bay, ma ce ne sono molte altre altrettanto belle. Queste isole sono state chiamate così per i pirati che vi si nascondevano, ma ora sono abbastanza sicure e potete godervi una vacanza al mare senza preoccuparvi degli attacchi dei pirati!

pacchetti vacanze economici

Le isole Turks e Caicos sono un insieme di isole nel Mar dei Caraibi, a est di Cuba. Le isole Turks e Caicos sono diventate una colonia della corona britannica nel 1766 e da allora sono rimaste un territorio del Regno Unito. Sebbene oggi non vi siano abitanti indigeni delle isole Turks e Caicos, vi sono discendenti di popolazioni Akan (note anche come Coromantee), angolane, brasiliane e del Congo portate sulle isole dai mercanti di schiavi bermudiani tra il 1648 e il 1834.

Le bellissime spiagge bianche, l'acqua turchese e una varietà di attività vi aspettano a Grace Bay Beach a Providenciales, Turks e Caicos. Grace Bay è una striscia di sabbia di 2,5 miglia incastonata tra due tratti di barriera corallina. Questa barriera corallina è una delle più grandi al mondo ed è in gran parte protetta dalle norme governative, il che significa che Grace Bay rimarrà come è stata per migliaia di anni. La combinazione tra la splendida costa e l'acqua limpida ha fatto guadagnare a Grace Bay la reputazione di essere tra le migliori spiagge del mondo.

La spiaggia di Grace Bay è così chiamata perché è rivolta verso est e il sole sorge su di essa ogni mattina. La sabbia è soffice e polverosa, composta principalmente da coralli frantumati e piccole conchiglie. Tutto ciò la rende una spiaggia da sogno per tutti coloro che amano le lunghe giornate di relax sulla sabbia con molte opportunità di fare snorkeling o immersioni.

Le acque sono poco profonde vicino alla riva, con una profondità media di circa un metro e mezzo con la bassa marea, il che rende molto facile trovare la strada per entrare e uscire dall'acqua se non siete forti nuotatori o se avete bambini che hanno bisogno di aiuto. È possibile noleggiare galleggianti o sedie a sdraio per rendere più confortevole il tempo trascorso sulla sabbia.

pacchetti vacanze famiglia all inclusive puglia

Le acque turchesi di Grace Bay sono un vero paradiso per gli amanti del nuoto e dello snorkeling. L'acqua è così pulita che si può vedere il corallo crescere lentamente sul fondo dell'oceano. Se volete scattare una foto, dovete farlo nelle prime ore del giorno, quando il sole sta sorgendo, per ottenere i migliori risultati possibili.

Se volete nuotare in questo paradiso marino, non dimenticate maschera e boccaglio e non dimenticate di fare attenzione alle tartarughe marine! Oltre al nuoto, i visitatori possono praticare molte altre attività: kayak, escursioni in barca, parasailing, gite in motoscafo e battute di pesca.

Al calar della sera, i numerosi bar e ristoranti di Grace Bay offrono di tutto, dai tranquilli ritrovi con gli amici alle vivaci feste con musica elettronica fino all'alba. I tramonti su Grace Bay sono famosi in tutto il mondo.

Se state cercando un posto dove alloggiare mentre visitate la spiaggia di Grace Bay, ci sono decine di hotel sull'isola di Providenciales: il Parrot Cay Resort è un'oasi di tranquillità proprio sulla spiaggia di Grace Bay. Il resort offre una vista mozzafiato su questo paradiso marino dei Caraibi. Le camere sono state tutte accuratamente decorate secondo il loro tema: colori tropicali e mobili dipinti a mano offrono

pacchetti vacanze mare estero

Le spiagge di Grace Bay sono il miglior esempio del perché Turks e Caicos sia una destinazione di vacanza così popolare. La sabbia è bianca, le acque blu: sembra quasi di essere in una cartolina, ma meglio.

Che cos'è una spiaggia da sogno? È quella che sembra quasi troppo bella per essere reale, come le spiagge esotiche che si vedono nelle pubblicità dei viaggi. Grace Bay Beach è la quintessenza della spiaggia da sogno e si trova sull'isola di Providenciales, nelle isole Turks e Caicos.

Grace Bay Beach è stata definita una delle migliori spiagge del mondo. La sabbia è di un bianco accecante e l'acqua blu ceruleo ne lambisce i bordi. Si estende per sette miglia ed è incorniciata da acque turchesi in tutte le direzioni. La spiaggia di Grace Bay è famosa per la sua sabbia soffice e polverosa e per le sue acque limpide e tranquille; nel 2012 ha persino vinto il Reader's Choice Awards di Conde Nast Traveler come "migliore isola dei Caraibi". Le acque poco profonde sono protette da barriere coralline appena al largo, per cui i subacquei e gli amanti dello snorkeling possono esplorare la vita marina senza doversi allontanare dalla riva (o tirare fuori le pinne).

Se siete alla ricerca di una vacanza tropicale che sembra impossibile da battere, non cercate altro che Grace Bay Beach sull'isola di Providenciales, nelle isole Turks e Caicos.

Siamo in piedi sulla spiaggia, sul bordo dell'acqua. La sabbia è di un bel bianco sporco e una striscia d'acqua azzurra ci separa dall'oceano turchese. Qui fa così caldo (non credo di aver mai visto palme) che sembra quasi di essere in una piscina! Ci sono alcune persone intorno a noi, ma sembra tutto abbastanza tranquillo. Sembra che sia arrivato il momento di fare una nuotata!

I Caraibi sono un luogo di bellezza e relax. È la patria delle spiagge tropicali, delle acque cristalline e dell'accoglienza della gente del posto. Anche se può sembrare che tutte le isole siano simili, in realtà ci sono molte differenze. Le isole Turks e Caicos sono così.

Siamo nei Caraibi, nelle isole del Territorio Britannico d'Oltremare. La spiaggia di Grace Bay è il miglior esempio della fama di queste isole. Disposta a semicerchio e lambita da acque turchesi, offre uno scenario da cartolina. Con la sua sabbia bianca protetta dalla barriera corallina, è il sogno di ogni fotografo.

Con una lunghezza di sei miglia, è più lunga dell'isola di Manhattan da Central Park a Wall Street, ma anche questo non rende l'idea di quanto sia bella questa spiaggia!

Siamo nei Caraibi, nelle isole del Territorio Britannico d'Oltremare. La spiaggia di Grace Bay è il miglior esempio della fama di queste isole. Disposta a semicerchio e lambita da acque turchesi, offre uno scenario da cartolina. Con la sua sabbia bianca protetta dalla barriera corallina, è la spiaggia più bella che abbia mai visto.

Fondata nel 1783, Providenciales è da tempo famosa per le sue spiagge impareggiabili e la sua tranquillità. Grace Bay Beach è solo una delle tante belle spiagge di Providenciales; consigliamo anche Megan's Bay e Cane Garden Bay.

Questa spiaggia è il miglior esempio della fama delle isole di Providenciales delle Turks e Caicos, un'isola appartenente al Territorio Britannico d'Oltremare. La spiaggia di Grace Bay è disposta a semicerchio e lambita da acque turchesi. Con una sabbia bianca protetta dalla barriera corallina.

Le Turks e Caicos sono una famiglia di isole dei Caraibi. Il Territorio Britannico d'Oltremare è composto dalle più grandi Isole Caicos, che occupano la maggior parte del territorio, e da molte isole più piccole (note come cay), come Providenciales. Questo angolo di paradiso è costituito per lo più da spiagge deserte e acque turchesi: la sabbia è soffice e fine e l'acqua è abbastanza calda da poterci nuotare tutto l'anno. Grace Bay Beach, a Providenciales, è una delle destinazioni turistiche più popolari dell'isola. Lungo la sua lunghezza si trovano diversi resort di lusso, ma è possibile visitarla gratuitamente. La spiaggia offre uno scenario da cartolina con la sua sabbia bianca protetta dalla barriera corallina.

Sull'isola di Providenciales, nelle Turks e Caicos, si trova un piccolo villaggio chiamato Grace Bay. Il villaggio in sé è un piccolo insieme di edifici su poche strade, ma la parte più importante della città è il suo nome: Grace Bay Beach. Questo tratto di paradiso di 2 miglia è una delle spiagge più belle del mondo e non è difficile capire perché.

La sabbia è di un colore bianco sporco, non troppo chiaro né troppo scuro, con una consistenza liscia che rende facile camminare a piedi nudi o giocare a beach volley. Ci sono anche molte rocce che punteggiano il litorale: angoli perfetti per sfuggire al sole in una giornata calda o per trovare un po' d'ombra da un ombrellone in una giornata di sole.

Oltre alla sabbia e alle rocce c'è l'acqua, di un blu turchese brillante e protetta da barriere coralline che offrono eccellenti condizioni per lo snorkeling. Il fondale dell'oceano si abbassa gradualmente, per cui i surfisti possono cavalcare facilmente le onde senza doversi preoccupare di essere sballottati da enormi mareggiate. La spiaggia in sé non è eccessivamente affollata, ma non è nemmeno vuota: in questo paradiso troverete vacanzieri provenienti da tutto il mondo che fanno snorkeling, nuoto e persino surf.