-Pacchetto isola di Phi Phi-Pacchetto Phi Phi Don (Long Beach)-Pacchetto Isola di Phi Phi e Koh Lanta-Pacchetto 5 giorni e 4 notti a Phuket
Thailandia, Pacchetti e offerte di lusso all inclusive
Le isole Phi Phi sono un luogo bellissimo dove trascorrere le vacanze, ricco di spiagge e destinazioni turistiche meravigliose. Molte persone desiderano andarci, ma forse non sanno come raggiungerle. È una buona idea pianificare in anticipo per rendere la vacanza il più piacevole possibile e risparmiare denaro.
Phi Phi Island ha alcune spiagge meravigliose che sono frequentate da molti turisti. Koh Phi Phi Don è l'isola principale che ospita la maggior parte delle attività turistiche. Quest'isola possiede alcune delle spiagge più belle della Thailandia, tra cui Maya Bay, utilizzata per il film The Beach con Leonardo DiCaprio. Su quest'isola ci sono molti ottimi resort come il Phi Phi Island Cabana Resort & Spa e il Phi Phi Garden Beach Resort. Se volete essere sicuri di avere accesso a tutte queste spiagge e siti incredibili, oltre che a cibo delizioso, sarebbe meglio prenotare un pacchetto vacanza.
Ci sono molte aziende diverse che offrono pacchetti per chi vuole visitare questa zona, ma se andate online su siti potete trovare recensioni di altre persone che sono già state lì e hanno sperimentato questi pacchetti. Sarete in grado di scoprire cosa ne pensano gli altri dei diversi pacchetti offerti, in modo che possiate
I pacchetti vacanza sono la scelta più popolare per i viaggiatori moderni. Offrono un livello di convenienza che rende la pianificazione facile e indolore. Prima che ve ne accorgiate, siete già in viaggio verso il paradiso! I pacchetti vacanza per le isole Phi Phi offerti dalla nostra agenzia di viaggi sono pensati per soddisfare un'ampia varietà di gusti. Sia che preferiate un'esperienza classica in spiaggia, sia che vogliate una vacanza all'insegna dell'avventura, abbiamo qualcosa che si adatta alle vostre preferenze.
Se desiderate rilassarvi e distendervi, vi offriamo numerose opzioni per le vacanze al mare. Potete scegliere un pacchetto che include sistemazioni alberghiere di lusso, pasti gourmet e una serie di attività come lo snorkeling e le immersioni subacquee. O forse preferite concentrarvi sulle coccole con i trattamenti della spa del resort. In ogni caso, i nostri esperti agenti di viaggio sono a disposizione per aiutarvi in ogni fase della prenotazione del vostro viaggio.
Immergetevi nella storia esplorando la cultura e le tradizioni della Thailandia soggiornando in una delle sue affascinanti città. Se siete alla ricerca di una vacanza attiva con molte attività all'aperto come l'escursionismo e la teleferica, troverete molte cose interessanti da fare anche nei dintorni naturali della Thailandia. Indipendentemente dall'isola o dalla città che sceglierete, la gente amichevole vi accoglierà a braccia aperte.
Phi Phi Island è una splendida destinazione turistica che ha molto da offrire. Offre uno splendido paesaggio tropicale e l'acqua è così limpida che si possono vedere rocce e coralli dalla superficie dell'oceano. Ci sono anche scogliere calcaree che sovrastano l'acqua e che permettono di scattare fotografie mozzafiato. Oltre a tutte queste offerte paesaggistiche, Phi Phi offre numerose attività per i turisti. Ci sono opportunità di snorkeling, immersioni subacquee, kayak e altro ancora. L'isola ha anche una vita notturna attiva con numerosi bar, ristoranti e negozi.
Le isole Phi Phi sono abitate da tre gruppi etnici principali: i malesi musulmani, i cinesi buddisti e gli Yao, imparentati con i thailandesi. Ogni gruppo ha la propria cultura, le proprie tradizioni e i propri costumi. Grazie a queste influenze culturali e alla sua posizione geografica, Phi Phi è un crogiolo di religioni, cibi e forme d'arte diverse.
Ricoperta di sabbia bianca e mare color smeraldo, Phi Phi ospita diverse spiagge meravigliose. Le tre spiagge più popolari sono Long Beach, Maya Beach e Loh Dalum Beach. Long Beach è la più grande delle tre e si trova nella baia di Loh Dalum. Si trova a 20 minuti a piedi dal Ton Sai Pier. Questa spiaggia è ideale per prendere il sole e nuotare. Maya Beach è una delle destinazioni più popolari di Phi Phi Don Island. È una delle mete preferite da chi viaggia con lo zaino in spalla e da chi viaggia con un budget limitato, perché offre sistemazioni a prezzi accessibili e molti piatti economici. La spiaggia di Loh Dalum è circondata da scogliere su entrambe le estremità, con un'imponente formazione rocciosa al centro che ricorda la testa di un elefante che fa capolino sul mare. Ha una laguna calma, perfetta per nuotare, fare snorkeling o andare in kayak.
La temperatura dell'acqua in queste isole varia tra i 28 gradi Celsius e i 30 gradi Celsius.
La Thailandia è una destinazione ben nota per coloro che desiderano rilassarsi e Phi Phi Island rientra in questa categoria. È un paradiso tropicale, con spiagge di sabbia soffice, acque cristalline e giungle lussureggianti. Se state cercando un luogo dove rilassarvi e sperimentare la bellezza naturale della Thailandia senza essere sopraffatti dal trambusto di Bangkok e Chiang Mai, questo è il posto che fa per voi.
Phi Phi Island è popolare tra i turisti da molti anni, ma solo di recente ha iniziato a guadagnarsi la reputazione di destinazione per le feste. L'isola ospita Maya Bay, una spiaggia incontaminata che è stata protagonista del film "The Beach" del 2000. Da allora, è diventata una destinazione popolare e lo sviluppo ha portato ad alcuni problemi sull'isola.
La popolarità di Maya Bay ha aumentato la quantità di rifiuti nelle acque intorno alla spiaggia e sulla spiaggia stessa. Le autorità locali hanno lanciato uno sforzo per ripulire Maya Bay rimuovendo ogni giorno tutti i rifiuti dalle sue spiagge. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui si cominciano a sentire più notizie di criminalità a Phi Phi Island. I turisti sono vittime di furti più spesso di prima. La maggior parte di questi crimini avviene di notte, quando i turisti tornano a piedi dai bar ai loro hotel.
Pacchetti vacanza per l'isola di Phi Phi, Thailandia. Spiagge da sogno, destinazioni turistiche e molto altro nel pacchetto.
Le isole Phi Phi sono il luogo perfetto per la vostra prossima fuga tropicale. Con un'infinità di cose da fare e da vedere, sarà difficile andarsene! I visitatori possono godersi una giornata di relax in spiaggia, fare snorkeling alla ricerca di tesori sottomarini o gustare alcuni dei migliori ristoranti dell'isola.
Un'altra popolare destinazione di vacanza si trova a poco più di un'ora da Phi Phi Island: Phuket. Questo paradiso tropicale offre numerosi hotel con camere adatte al vostro budget e una vita notturna che non vorrete mai lasciare. Infatti, molti viaggiatori combinano un soggiorno in un hotel di Phuket con un viaggio di un weekend alle isole.
I pacchetti vacanza a Phi Phi Island sono facili da prenotare online attraverso il nostro sito. Non dimenticate di dare un'occhiata alle nostre offerte speciali, che vi faranno risparmiare!
Phi Phi Island è una delle destinazioni turistiche più popolari della Thailandia ed è facile capire perché. L'isola vanta alcune delle spiagge più belle del Paese. Spiagge di sabbia bianca, acque azzurre e alberi tropicali fiancheggiano la costa, e si possono sempre ammirare panorami mozzafiato, ovunque ci si trovi. L'isola ha un fascino particolare che la fa sembrare un paradiso terrestre. A Phi Phi Island sono disponibili numerosi resort tra cui scegliere. Il Sun Village Resort and Spa è una delle opzioni più popolari per chi soggiorna sull'isola. Questo resort offre una splendida vista sull'oceano dalla sua posizione sulla baia di Tonsai. A pochi minuti dalla città di Chumporn, questo resort sulla spiaggia è il luogo perfetto per soggiornare se volete essere vicini a negozi e ristoranti, ma volete comunque accedere facilmente ad alcune delle migliori spiagge dell'isola.
Molti non sanno che Phi Phi Island non è solo spiagge: ci sono anche incredibili cascate situate in tutta l'isola per i visitatori che vogliono provare qualcosa di più che rilassarsi sotto una palma. Una di queste cascate è la Ton Sai Waterfall, che in realtà si trova nella baia di Ton Sai a Krabi, ma è molto vicina a Phi Phi Island e molto facile da raggiungere.
Phi Phi Island si trova sulla costa delle Andamane, nella provincia di Krabi, nella Thailandia meridionale. Le Phi Phi Island fanno parte di un gruppo di isole nel Mare delle Andamane e sono circondate da scogliere calcaree.
Nel 2004, l'allora primo ministro thailandese Thaksin Shinawatra ha avviato una politica nazionale secondo cui tutte le spiagge aperte al turismo sarebbero state soggette a tasse di sviluppo e di accesso. Qualche anno dopo, Phi Phi Don fu scelta come progetto pilota per questo programma; tuttavia, alcuni avevano espresso preoccupazione per l'impatto ambientale sulle isole a seguito dell'aumento delle costruzioni. È stato introdotto un nuovo piano in cui le singole proposte di sviluppo sarebbero state ancora esaminate dal governo, ma ognuna sarebbe stata valutata in base al proprio merito piuttosto che come schema generale. Ciò ha aperto la strada all'approvazione di progetti più sostenibili e a minor impatto.
L'11 settembre 2006, il re Bhumibol Adulyadej (Rama IX) e la regina Sirikit hanno presieduto una cerimonia di buon auspicio in cui hanno conferito titoli reali a ciascuna delle isole della provincia di Krabi. Nel corso di questa cerimonia, l'isola di Ko Yao Yai ha ricevuto il nome reale di "Ko Yao Noi", che significa "più grande di Ko Yao Yai", perché è solo leggermente più grande della sua isola.
Le spiagge tropicali, le foreste pluviali e le scogliere calcaree dell'isola l'hanno resa una popolare destinazione turistica.
I pacchetti vacanza a Phi Phi Island sono un ottimo modo per visitare le destinazioni turistiche più popolari della Thailandia, tra cui le splendide spiagge di Phi Phi Don e Phi Phi Leh. L'isola è rinomata per i suoi splendidi paesaggi ed è stata resa popolare dal film di successo The Beach.
I pacchetti vacanza con tour possono essere acquistati online o presso le agenzie di viaggio locali. Questi pacchetti comprendono la sistemazione in uno degli hotel o delle guest house dell'isola, il trasferimento da e per l'aeroporto, la colazione giornaliera e le visite. Alcuni includono anche lezioni di cucina thailandese, snorkeling, battute di pesca e altre attività.
Sia gli hotel che le guest house offrono una varietà di tipologie di camere tra cui scegliere, dalle camere base con bagno privato ai bungalow di lusso con vasca idromassaggio privata. Molte strutture ricettive dispongono anche di piscine, ristoranti, bar e posizioni di fronte alla spiaggia.
L'attrazione principale dell'isola sono le sue spiagge: Phi Phi Don è nota per la sua lunga distesa di sabbia bianca e polverosa, mentre Phi Phi Leh presenta baie più piccole circondate da scogliere calcaree. Entrambe le isole offrono sport acquatici, ma essendo così vicine è facile passare da una all'altra se non c'è spazio in una spiaggia o se si è alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Se avete voglia di una fuga su un'isola tropicale, Phi Phi Island è il posto giusto. Nelle acque del Mare delle Andamane in Thailandia, questa destinazione ha tutto ciò che si può desiderare per una vacanza rilassante. I pacchetti vacanza accuratamente pianificati assicurano che, indipendentemente dai vostri interessi, ci sia qualcosa da godere per tutti.
Phi Phi Island è una destinazione turistica dalla fine degli anni '80, ma è stata scoperta dal grande pubblico solo nel 2002, quando Leonardo DiCaprio è stato filmato mentre si immergeva a Ko Phi Phi Lee. Il resto è storia: i turisti si sono riversati sull'isola e ora ci sono diversi pacchetti vacanza a Phi Phi Island disponibili per i turisti. Se state per andarci anche voi, non preoccupatevi: ecco alcuni consigli su come godervi al meglio il vostro viaggio:
- Se volete rilassarvi, prenotate un massaggio in uno dei resort: vi farà sentire i muscoli leggeri come l'aria! Sebbene la maggior parte dei resort offra massaggi thailandesi, alcuni offrono anche opzioni più particolari, come il massaggio ai piedi o il massaggio con pietre calde.- Se siete amanti dell'avventura, noleggiate un kayak ed esplorate le acque cristalline che circondano l'isola.- Se amate lo snorkeling o le immersioni subacquee, non perdete l'occasione di visitare Hin
Phi Phi Island è un paradiso terrestre con le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, le acque cristalline e le magnifiche barriere coralline. L'isola è circondata da uno splendido scenario naturale e da una vegetazione lussureggiante. L'isola di Phi Phi è stata protagonista di diversi film, tra cui il film The Beach (2000), con Leonardo DiCaprio.
I nostri pacchetti vacanza sull'isola di Phi Phi sono studiati per soddisfare le vostre esigenze individuali. I nostri servizi includono tour privati, tour giornalieri, tour personalizzati e vacanze su misura. Vi aiuteremo durante tutto il percorso per assicurarvi un'esperienza di vacanza memorabile.
Phi Phi Island è una meta imperdibile di ogni vacanza in Thailandia ed è il luogo perfetto per rilassarsi. Le sue spiagge di sabbia bianca sono famose in tutto il mondo e le sue acque blu cristalline la rendono il luogo ideale per praticare uno dei migliori snorkeling del mondo. Un pacchetto vacanza a Phi Phi Island include molte opzioni per le avventure all'aria aperta: è altrettanto divertente fare un'escursione su una delle tante colline che punteggiano l'isola che oziare su un'amaca e leggere un buon libro. Se state cercando le migliori spiagge della Thailandia, non cercate altro che Phi Phi Island.
Phi Phi Island, nota anche come Ko Phi Phi Don e talvolta chiamata Bida Nok, è un'isola della Thailandia situata vicino alla città di Krabi. Fa parte della provincia di Krabi. In passato si chiamava Bida Nok ed è ancora spesso chiamata "Bida" dalla gente del posto. Oggi Phi Phi Don è più comunemente usato perché è stato adottato ufficialmente in tutte le attività turistiche dell'isola. Il nome significa "isola delle Gole". La città principale dell'isola si chiama anch'essa Phi Phi e consiste in un insieme di pensioni, hotel, ristoranti, bar all'aperto, discoteche e Internet café. Sull'isola non ci sono veicoli a motore; tutto si muove a piedi o in bicicletta. La spiaggia principale presenta grandi scogliere calcaree su entrambi i lati. Le longtail partono ogni giorno per escursioni nelle isole vicine, tra cui Chicken Island (Ko Kao), James Bond Island (Koh Khai) e Shark Island (Ko Ha).
Phi Phi Don dista 40 chilometri da Phuket e 60 chilometri da Krabi Town. Si trova a 320 chilometri a sud-est di Bangkok. Il Mare delle Andamane si trova a nord e a ovest, mentre l'Oceano Indiano si trova a sud e a est. Il punto più alto dell'isola è il Sunset Peak
Vacanze a Phi Phi
L'isola di Phi Phi è una destinazione turistica esotica che offre un'autentica esperienza di vacanza ai suoi visitatori. L'isola vanta una storia ricca e colorata, che la rende una delle mete preferite dagli amanti della vita all'aria aperta. Le spiagge dell'isola sono perfette per rilassarsi e prendere il sole, ma ci sono anche molte altre attività da praticare.
Le isole Phi Phi si trovano nel Mare delle Andamane, al largo della costa della Thailandia, e sono note per il loro impressionante paesaggio, gli scenari naturali e le spiagge incontaminate. Le isole godono di un clima tropicale, con una temperatura media di 29°C (84°F). Le isole godono anche di abbondanti precipitazioni e di una vegetazione lussureggiante, che le rendono una delle destinazioni più pittoresche della Thailandia.
Ci sono diverse opzioni per prenotare pacchetti che includono l'alloggio a Phi Phi Island. Ci sono resort disponibili sia per soggiorni a lungo che a breve termine; tuttavia, chi preferisce essere più indipendente può scegliere di soggiornare in una delle tante locande o alberghi situati in tutta l'isola. Qualunque sia il luogo in cui sceglierete di soggiornare, sarete sicuramente deliziati da tutto ciò che questa destinazione turistica esotica ha da offrire.
Cosa non si può amare delle spiagge tropicali di Phi Phi Island? Questa destinazione magica è diversa da qualsiasi altra ed è una meta da sogno per molti viaggiatori. Dove altro si possono trovare spiagge ampie e ancora in gran parte protette dallo sviluppo, sabbia bianca abbastanza fine da essere usata come farina e acque turchesi così limpide da poter vedere direttamente le barriere coralline sottostanti?
Phi Phi Island è un'importante destinazione turistica situata nel Mare delle Andamane, parte della Thailandia meridionale. Qui si trova il Parco Nazionale delle Isole Phi Phi e Maya Bay, famoso set cinematografico dove Leonardo DiCaprio ha recitato in "The Beach". Le isole sono raggiungibili in barca da Krabi Town o da Ao Nang. È anche possibile volare all'aeroporto internazionale di Phuket e prendere un motoscafo o un traghetto per le Phi Phi Islands.
Ogni giorno centinaia di persone visitano l'isola, quindi c'è sempre qualcosa da fare. La vita notturna qui è ricca di feste, ristoranti, bar e club che diffondono musica dance top 40 fino alle prime ore del mattino. Per chi desidera rilassarsi dopo una lunga giornata in spiaggia, sono disponibili centri termali.
Spiagge di sabbia bianca e acque limpide e turchesi circondano le isole. Whitehaven Beach è una delle spiagge più famose di tutta la Thailandia e un luogo ideale per rilassarsi durante il vostro pacchetto vacanze. Altre spiagge includono Loh Dalum Bay, Lanta Bay e Maya Bay. Se preferite esplorare da soli, noleggiate un motorino o una bicicletta presso i vari venditori della città. Le attrazioni includono piantagioni di cocco, sentieri nella giungla e lagune nascoste. Godetevi lo snor
Se state cercando la meta perfetta per le vostre vacanze estive, non cercate altro che le isole della Thailandia. L'isola di Phi Phi è una particolare oasi tropicale che dovrebbe essere in cima alla vostra lista. Potrete praticare diverse attività, tra cui lo snorkeling e le immersioni. Potrete anche osservare la vita marina esotica nell'acqua turchese e ammirare le spettacolari formazioni di pesci e coralli. Ci sono molte feste in spiaggia, ristoranti e negozi per tenervi occupati quando non siete sdraiati su una sedia a sdraio. Potete anche visitare Maya Bay, dove sono state girate alcune scene di The Beach.
Phi Phi Island è un'isola della Thailandia, la seconda più grande della provincia di Krabi. Ci sono due spiagge su quest'isola: una è Maya Beach che si trova sulla costa occidentale e un'altra è Bamboo Beach che si trova sulla costa orientale dell'isola. Bamboo Beach è una delle spiagge più belle del mondo grazie alle sue acque calme e trasparenti, alle dune di sabbia bianca e alle foreste verdi. La spiaggia non è affollata e ci si può godere il tempo in tutta tranquillità.
Maya Beach è dotata di un molo dove è possibile imbarcarsi per visitare le famose formazioni rocciose di James Bond Island. Queste formazioni rocciose sono state create dall'uomo da esperti scultori che ci hanno lavorato per anni. Le rocce sembrano funghi giganti, draghi, ecc. È davvero una cosa unica da vedere e se volete scattare delle foto, sarà un luogo ideale anche per questo. Durante il giro in barca verso James Bond Island si possono vedere anche diversi tipi di pesci.
Il periodo migliore per visitare Phi Phi Island è tra novembre e aprile, perché in questo periodo potrete ammirare splendidi tramonti a Maya Beach e Bamboo Beach che vi regaleranno ricordi di una vita! Quindi affrettatevi a prenotare i biglietti aerei